Gigio Donnarumma, esami di maturità a Castellanza
Il portiere del Milan sta sostenendo la maturità all'Istituto Fermi di Castellanza: "Ho studiato tantissimo, speriamo in bene"
E’ tempo di Maturità per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan è tra gli studenti che mercoledì 20 giugno hanno iniziato l’esame, sostenendo la prima prova della maturità di ragioneria all’Istituto Fermi di Castellanza.
Dopo aver finito la prova Donnarumma si è fermato per qualche istante davanti ai giornalisti e ai tifosi che assediavano la scuola.
«È andata bene -ha detto- ho scelto la traccia di Bassani de Il Giardino dei Finzi-Contini. In questi giorni ho studiato moltissimo». Domani la seconda prova, con economia aziendale: «Mamma mia, speriamo vada bene domani per economia aziendale. Speriamo di prendere il diploma», ha detto.
Donnarumma avrebbe dovuto sostenere la maturità già lo scorso anno ma decise di saltarla preferendo una vacanza ad Ibiza per scaricare le tensioni dello scontro sul contratto con il Milan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.