Si schianta contro un albero scendendo in mountain bike
Un 37enne stava facendo un percorso di down hill, quando ha perso il controllo ed è caduto, di faccia, contro un albero. Diversi traumi ma niente prognosi riservata

E’ successo poco dopo le nove di mattina, sabato 23 giugno.
Un uomo di 37 anni stava scendendo in mountain bike in un percorso di down hill nei boschi di Barza, frazione di Ispra, quando in uno dei diversi “salti” incontrati ha perso il controllo del mezzo, finendo – di faccia – contro un albero.
La situazione, di primo acchito, ai soccorritori è apparsa molto grave: per questo è stato trasportato dall’elicottero del 118 in codice rosso all’ospedale di Circolo.
Dopo i primi esami la situazione è risultata, fortunatamente, sotto controllo: gli sono stati riscontrati diversi traumi, sia facciali che sul resto del corpo, ma per lui non è stata riservata la prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.