Balli, writers e bancarelle alla festa di “Benvenuta estate”
La festa sarà aperta a tutti i cittadini e si svolgerà nella serata di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio ed entrambe le giornate saranno animate da attrazioni per adulti e bambini

L’associazione “Punto di vista“, che ha sede Caidate di Sumirago, continua la tradizione delle feste popolari, organizzando una festa benefica “Benvenuta estate“, che quest’anno non si svolgerà presso le corti bensì presso il campo sportivo di Sumirago in Via Carducci.
La festa sarà aperta a tutti i cittadini e si svolgerà nella serata di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio ed entrambe le giornate saranno animate da attrazioni per adulti e bambini.
Nella serata di sabato dalle ore 17 spiccherà l’esibizione di un gruppo di atleti con spade coreane e a seguire una serata musicale con balli di gruppo, liscio e disco dance, il tutto accompagnato da del buon vino e dell’ottimo cibo.
Nella giornata di domenica, sin dal mattino alle ore 10 ci sarà un’esposizione di bancarelle, intrattenimenti per adulti e bambini, tra cui spiccherà l’esibizione di un gruppo di arcieri e i “Writers” che dipingeranno su tavole di legno a ritmo di musica.
Seguirà l’esibizione del duo di artisti “I du matt”, che rallegreranno la serata di domenica con musica, kabaret e karaoke. Inoltre il duo presiederà l’estrazione di una lotteria. Il servizio ristorazione sarà aperto sia a pranzo che a cena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.