Fuori dai Mondiali ma protagonista a Latinfiexpo. È la settimana dell’Argentina
Balli, musica, cibo e artigianato del paese sudamericano a Malpensafiere a domenica 8 luglio
Fuori dai Mondiali ma protagonista a Latinfiexpo. Domenica 8 luglio dalle ore 19.30, a MalpensaFiere si inaugura la settimana dedicata all’Argentina alla presenza della dott.ssa Lara Fazzolari, Console aggiunto, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese.
Il programma prevede esibizioni di tango con i Maestri Alejandro Ferrrante e Patrizia Repossini, Andrea Baccaro e Barbara Tomasina con gli allievi della Scuola Somsart di Comerio. I ballerini presenti daranno un’ampia dimostrazione di tango e milonga, danze tra le più diffuse nel Paese, testimonianza storica e culturale dell’Argentina.
“ salta la coda” per acquistare on line il biglietto seguire questo link. Ogni domenica “Family Day”: ingresso genitori a soli euro 2.50 cadauno, bambini ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.