La storia di Gavirate nel calendario 2013
È in distribuzione il calendario da Comune e ProLoco che propone alcune istantanee del film "Una strana eredità", un percorso nel passato dedicato ai personaggi illustri, raccontato nel film "Una strana eredità"
Sarà distribuito a tutte le famiglie gaviratesi il Calendario Comunale, realizzato con la Pro Loco che ne ha curato la grafica e che, oltre alla funzione tradizionale di calendario, riporterà le date della raccolta differenziata, i numeri telefonici e gli indirizzi mail dei principali servizi pubblici. Per l’edizione 2013 verranno pubblicate alcune istantanee che sono state scattate da Cesare Sgherbini e Giovanni Migliore durante le riprese del film “Una strana eredità” con la regia di Maria Teresa Garzola, realizzato dalla Pro Loco di Gavirate per il 60° anniversario di Fondazione. Il calendario di quest’anno, vuole celebrare questa ricorrenza pubblicando le foto di alcune sequenze del lungometraggio che ha come protagonisti gli attori Stefano Orlandi, Dario Villa e Romano Maran oltre a numerose comparse: le musiche sono state curate da Paolo Anessi di Music Secrets Records di Gavirate. Il dvd è disponibile presso l’Ufficio IAT (Informazione Accoglienza Turistica) presso la Stazione Trenord Piazza Dante Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.