Marijuana nell’auto: due arresti nel Mendrisiotto
Nel baule dell'auto rinvenuti 10 chili di droga. Dopo l'interrogatorio le manette
Lunedì scorso sono stati arrestati un cittadino montenegrino e una cittadina serba, entrambi 31enni residenti in Serbia.
La donna e l’uomo, alla guida di una vettura con targhe serbe in entrata in Svizzera, sono stati fermati dalle Guardie di confine presso il valico autostradale di Chiasso Brogeda.
Lo rendono noto il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine .
A seguito della perquisizione, effettuata dal Gruppo Specialisti Visite delle Guardie di confine, sono stati rinvenuti a bordo dell’auto circa 10 chili di marijuana. Dopo l’interrogatorio da parte della polizia sono stati arrestati. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.