Ubriaco e manesco, la folle notte di un 29enne
Ha aggredito prima i familiari, poi i vicini di casa e alla fine anche i poliziotti. È stata la notte di un 29enne serbo che, alla fine, è stato arrestato

Ubriaco, aggredisce familiari e vicini per poi scagliarsi contro i poliziotti. È la pazza serata di un pregiudicato serbo di 29 anni che, alla fine, è stato arrestato dalla Polizia. L’episodio è accaduto intorno alle 21 di mercoledì 1° agosto quando, dopo aver ricevuto concitate richieste di aiuto, la volante del Commissariato è intervenuta in un condominio di via Rossini.
Appena arrivati nel cortile gli agenti si sono trovati davanti l’uomo, a loro ben noto per i numerosi precedenti, che a torso nudo e palesemente ubriaco si scagliava ripetutamente contro un’autovettura, colpendola con calci e pugni, e il suo conducente, che minacciava di morte. I poliziotti hanno faticato non poco a contenere l’individuo che, un po’ per l’alterazione causata dall’alcool e un po’ grazie al fisico atletico, non accennava a placarsi ed anzi cercava di colpire anche gli operatori, tanto che uno di loro è rimasto ferito alla mano con la quale ha parato un pugno diretto al volto.
Alla fine i poliziotti hanno avuto la meglio e sono riusciti ad ammanettare l’esagitato, accertando che poco prima era tornato a casa ubriaco e aveva aggredito senza alcun motivo, prima verbalmente e poi fisicamente, i familiari. Sceso in cortile aveva dapprima minacciato e rincorso un condomino per poi scagliarsi contro la vettura e il suo conducente, il compagno della sorella che stava accorrendo in soccorso degli altri. Lo straniero è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.