Sorpresi con la droga presa nei boschi, pizzicati dai carabinieri
I due, 34 e 54 anni, avevano appena acquistato hashish e cocaina dagli spacciatori nel parco del Rugareto

Due uomini, uno di 54 anni ed uno di 34, sono stati contrallati nel primo pomeriggio dai Carabinieri del NORM della Compagnia di Legnano mentre si trovavano nelle aree boschive di Via Gerenzano a Rescaldina. I due, a bordo di una Seat Ibiza di colore nero, si erano appena avviati. I Carabinieri li hanno raggiunti, superati e fermati, notando che dal finestrino dell’auto, il passeggero il 34enne, lanciava un involucro.
Recuperato il pacchetto è risultato contenere 15 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e cocaina. Portati presso il Comando di Via Guerciotti, i due sono stati perquisiti, segnalati e denunciati per il possesso di stupefacenti.
Sia il 54enne che il più giovane, entrambi di Oggiona con Santo Stefano (VA), si sono dichiarati assuntori di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata in attesa del decreto di distruzione. I due rilasciati ma con l’avvio del procedimento amministrativo che impedisca loro di tornare nel Comune milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.