Mix di cocaina ed eroina, due 35enni in rianimazione
Tra i consumatori di sostanze è nota come speedball. I due sono stati portati negli ospedali di Castellanza e Cernusco sul Naviglio in gravi condizioni
Sono ricoverati in rianimazione nei reparti di terapia intensiva degli ospedali di Castellanza e Cernusco sul Naviglio (Mi) i due tossicodipendenti che nel pomeriggio di lunedì avevano accusato malori dopo aver assunto sostanze stupefacenti.
In base agli accertamenti condotti dai Carabinieri della Compagnia di Legnano coadiuvati dai colleghi di Parabiago, nel primo pomeriggio di lunedì i due (un legnanese e un parabiaghese, entrambi classe 1983) avevano acquistato da persone allo stato ignote eroina e cocaina che poi avevano consumato nell’abitazione del parabiaghese in un micidiale “Speedball”. Uno dei due, in preda alle allucinazioni, ha anche inforcato una bici e si è presentato in un bar dicendo cose senza senso, prima di crollare a terra.
Nell’abitazione venivano rinvenuti e sequestrati residui delle sostanze stupefacenti, alcune siringhe e un bilancino di precisione utilizzato per dosare le sostanze. I due ricoverati sono in condizioni gravi ma stabili. Sono in corso le indagini per accertare l’identità dello spacciatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.