Arrivano i carabinieri per sedare la lite domestica e lui li picchia
Il 26enne era ubriaco e non ha gradito l'interruzione della lite da parte dei militari dell'Arma. Condannato a 4 mesi
Nella tarda serata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore sono stati chiamati a intervenire a causa dell’ennesima lite in famiglia. A richiedere l’intervento il vicino di casa di una coppia residente in Cerro Maggiore, messo in allarme dalle urla e dai rumori che provenivano dall’appartamento contiguo.
Arrivati sul posto i militari hanno trovato un 26enne italiano in forte stato di agitazione. Litigando con la moglie l’uomo aveva anche danneggiato diversi suppellettili presenti nel’appartamento. Alla vista dei Militari l’uomo ha cominciato a inveire anche nei loro confronti.
Visibilmente ubriaco, ha anche rifiutato di farsi identificare e ha aggredito i carabinieri. Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Medicati al pronto soccorso, i militari hanno riportato lievi lesioni. La moglie valuterà se sporgere eventuale denuncia nei confronti del marito violento che questa mattina è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio per l’udienza con rito direttissimo.
Per lui condanna a 4 mesi e pena sospesa, oltre ad una lavata di capo da parte della presidente della sezione penale Renata Peragallo che lo ha avvertito: «Prenda in considerazione l’idea di smettere di bere» – l’avvertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.