Non rispetta le norme dell’affidamento terapeutico e torna in cella
Un quarantenne a Gallarate per un'affidamento terapeutico è tornato in cella per violazione delle norme a cui avrebbe dovuto sottostare
Sabato pomeriggio gli uomini dell’ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno arrestato C.P., un quarantenne pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese.
L’uomo si trovava a Gallarate in quanto sottoposto a regime di affidamento terapeutico, una pena comminata a seguito della commissione dei reati di rapina, sequestro di persona e violazioni delle leggi sulle armi, fatti commessi in Puglia.
Proprio durante i controlli effettuati per verificare il rispetto delle prescrizioni a cui avrebbe dovuto sottostare per usufruire dell’affidamento, i poliziotti hanno accertato alcune violazioni che immediatamente segnalate alla Magistratura di Sorveglianza di Varese hanno portato alla revoca del beneficio e hanno riaperto le porte del carcere al quarantenne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.