Non rispetta le norme dell’affidamento terapeutico e torna in cella

Un quarantenne a Gallarate per un'affidamento terapeutico è tornato in cella per violazione delle norme a cui avrebbe dovuto sottostare

polizia di stato

Sabato pomeriggio gli uomini dell’ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno arrestato C.P., un quarantenne pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese.

L’uomo si trovava a Gallarate in quanto sottoposto a regime di affidamento terapeutico, una pena comminata a seguito della commissione dei reati di rapina, sequestro di persona e violazioni delle leggi sulle armi, fatti commessi in Puglia.

Proprio durante i controlli effettuati per verificare il rispetto delle prescrizioni a cui avrebbe dovuto sottostare per usufruire dell’affidamento, i poliziotti hanno accertato alcune violazioni che immediatamente segnalate alla Magistratura di Sorveglianza di Varese hanno portato alla revoca del beneficio e hanno riaperto le porte del carcere al quarantenne.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.