Comunità Pastorale di Sant’Eusebio, l’anno oratoriale parte con Alberto Pellai
Tanti appuntamenti, testimonianze del pellegrinaggio in Terra Santa, cena insieme, cinema e teatro oltre all'incontro con il noto medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva
Una serie di iniziative per iniziare col piede giusto l’anno oratoriale 2018/2019.
La Comunità Pastorale di Sant’Eusebio Organizza “Via Così”, che parte giovedì 27 settembre alle 20.45 a Casciago con la proiezione del film “Maria Maddalena”. Spazio alla messa venerdì 28 settembre alle 9 a Sant’Eusebio, con la serata dedicata ai chierichetti alle 19.30 a Casciago.
Sabato 29 settembre dalle 15 alle 17 le confessioni nelle parrocchie e alle 21 a Casciago momento teatrale con “Il settimo si riposò”, per la regia di Mario Stefanoni. Domenica 30 settembre messa per tutti alle 11 a Casciago (le messe delle 10 e delle 11.15 sono sospese, mentre sono confermate le messe delle 7.30 a Luvinate, delle 9 e delle 11 a Casciago, delle 18 a Barasso). Alle 15 in oratorio a Casciago inizio della catechesi con Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva (sono invitati i ragazzi e i genitori delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ elementare e 1^ media, l’incontro è aperto a tutti), con a seguire indicazioni sul catechismo. Alle 16.30 merenda a sorpresa e alle 19.30 cena in oratorio (portare 5 euro e un dolce da condividere, con conferma agli educatori o in segreteria) per preadolescenti, adolescenti, 18/19enni e giovani; a seguire foto della gita in montagna a Champorcher e testimonianza del pellegrinaggio in Terra Santa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.