Mondo azienda e attenzione verso la comunità
Questa settimana protagonista della nostra case history è TD Group, realtà aziendale che opera da più di vent’anni nei settori dei servizi integrati per le imprese e per la comunità

Questa settimana protagonista della nostra case history è TD Group, realtà aziendale che opera da più di vent’anni nei settori dei servizi integrati per le imprese e per la comunità. E proprio l’attenzione per la comunità, ha spinto l’azienda a donare al Comune di Varese, due idropulitrici che ora sono in dotazione alla squadra antidegrado.
L’articolo ha suscitato grande interesse, tanto da essere letto, nelle prime 24 ore da oltre 2.000 persone. A rafforzare la comunicazione hanno pensato un video dimostrativo del primo utilizzo delle apparecchiature ai Giardini Estensi e il post Facebook, che ha raggiunto 57.033 persone ed è stato condiviso 13 volte.
Notizie, video e gallerie fotografiche garantiscono la massima visibilità in uno spazio ben visibile anche sulla Home Page del giornale e sono strumenti per raccontare la propria azienda attraverso le parole e attraverso le immagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.