Varesina brillante ai campionati regionali
La squadra biancorossa qualifica una serie di atleti alle selezioni del Nord Italia e trova una serie di podi
Pieno di risultati per la squadra della "Varesina" impegnata ai campionati regionali di specialità, juniores e seniores. La formazione biancorossa è tornata da Mortara con un bottino di ben tredici podi e con molti atleti nelle prime posizioni delle rispettive classifiche.
Tra i grandi protagonisti c’è senz’altro Riccardo Poma, un oro alla sbarra e un argento alle parallele oltre a un 13° posto libero, specialità in cui ha dato buona prova anche Matteo Duchini. Tra i senior sono saliti sul gradino più alto del podio Simone Molinari (volteggio e anelli) e Marco Albanese (parallele, cavallo con maniglie) consegnando così alla Varesina gli ennesimi titoli regionali. Oltre a loro si sono qualificati per le prove interregionali del Nord Italia anche i vari Efrem Ermolli, Luca Spinazza, Stefano Strada. Dopo la gara di specialità, sempre a Mortara, si è disputata domenica 4 l’ultima prova del campionato lombardo allievi con i ragazzi varesini coordinati in gara da Cicchellero, Spinazza e Albanese. Qui sono arrivati diversi piazzamenti: 4° Crimi, 6° M. Rondina, più indietro i vari Allegra, Costa, Tota e A. Rondina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.