Di corsa per aiutare i bimbi con Il Sole
Si terrà domenica 7 ottobre alle 9.30 la manifestazione podistica non competitiva “Belli come Il Sole - justkids
Si terrà domenica 7 ottobre alle 9.30 la manifestazione podistica non competitiva “Belli come Il Sole – justkids”, il cui ricavato andrà a sostegno della campagna de Il Sole Onlus #justkids, per la protezione e la cura dei bambini vittime di abusi sessuali in Africa.
La manifestazione sportiva partirà da piazza Libertà, attraverserà il centro della città e parte del Parco del Lura per concludersi nuovamente in centro. «Il percorso di 6 o 12 chilometri – spiegano gli organizzatori – potrà essere fatto camminando o correndo, da adulti o bambini, da soli o in compagnia e sarà un momento per stare insieme e fare del bene con allegria».
I fondi raccolti, infatti, saranno destinati alla campagna #Justkids, nata per proteggere, accogliere, curare e riabilitare i minori vittime di abusi sessuali in Africa.
Ai primi 300 iscritti, oltre al pettorale numerato, verrà consegnato un pacco gara contenente alcuni gadget e per tutti i partecipanti sarà allestito un punto ristoro all’arrivo.
A fine manifestazione, grazie alla sezione di Saronno della Croce Rossa, ci saranno poi salamelle, patatine e birra per tutti. La quota di iscrizione è di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini sotto i 12 anni di età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.