Cna: “Abbiamo stima e fiducia nel sindacato”
Robert Tajé: «Noi confermiamo le ottime relazioni con il sindacato e il nostro auspicio è che continuino. Abbiamo sostenuto il candidato che rappresenta Rete imprese Italia sul territorio»
«Noi confermiamo le ottime relazioni con il sindacato e il nostro auspicio è che continuino. Abbiamo sostenuto il candidato che rappresenta Rete imprese Italia sul territorio». L’auspicio di Roberta Tajé, direttore di Cna Varese, è che non ci siano ripercussioni nelle relazioni industriali, visto che il modello varesino fino ad ora ha retto molto bene, nonostante la crisi del manifatturiero. «Noi ci auguriamo che nulla cambi con il sindacato in virtù anche della stima e la fiducia reciproca».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.