Ladro di biciclette in stazione: fotografato e denunciato

Un passante lo aveva fotografato l’altro ieri, giovedì 18 ottobre, mentre rubava una bicicletta in zona stazione a Busto: la sua foto era stata postata sui social

varie

Un passante lo aveva fotografato l’altro ieri, giovedì 18 ottobre, mentre rubava una bicicletta in zona stazione a Busto: la sua foto era stata postata sui social e ha fatto il giro del web.

Ieri, venerdì 19 ottobre, la volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, che aveva visto le fotografie ha ulteriormente intensificato i controlli che già quotidianamente vengono effettuati nella zona delle stazioni ferroviarie e, nel parcheggio adiacente la stazione di piazza Volontari della Libertà, ha notato lo stesso uomo.

Questo, con uno zaino in spalla, si aggirava tra le auto in sosta ma, vedendo a sua volta l’auto della Polizia, ha cercato inutilmente di dileguarsi tra le macchine ma è stato bloccato dagli agenti, che hanno anche recuperato l’oggetto gettato poco prima sotto una vettura: si trattava una tenaglia, certamente utilizzata per tagliare le catene con le quali vengono assicurate le biciclette. Il soggetto, un pregiudicato italiano di 35 anni residente in città, è stato denunciato per il possesso dell’arnese da scasso e per il furto della bicicletta, appartenente ad un giovane studente che l’aveva legata in via Torino per raggiungere la scuola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Viacolvento

    Se si denuncia ma non si arresta si lascia il ladro libero di continuare a rubare.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.