Picchia moglie e figlia: intervengono i carabinieri
Un uomo di 34 anni è stato arrestato sabato sera sorpreso dai militari mentre aggredisce la moglie e la ragazza minorenne

Con l’accusa di maltrattamento in famiglia e lesioni personali aggravate, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato ieri sera, sabato 20 ottobre, un 34 disoccupato già noto alle forze dell’ordine.
Una telefonata aveva avvertito i Carabinieri che stava accadendo qualcosa nel rione di San Fermo. I militari sono quindi arrivati sorprendendo l’uomo mentre stava picchiando con calci e pugni la moglie e ala figlia minorenne.
La lite sarebbe scoppiata per futili motivi legati a dissidi di natura familiare. In seguito all’aggressione la donna e la figlia sono state accompagnate all‘ospedale del circolo di Varese dove medici hanno riscontrato lesioni di lieve entità.
L’uomo è stato quindi condotto alla casa circondariale di Varese ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.