Picchia moglie e figlia: intervengono i carabinieri
Un uomo di 34 anni è stato arrestato sabato sera sorpreso dai militari mentre aggredisce la moglie e la ragazza minorenne
Con l’accusa di maltrattamento in famiglia e lesioni personali aggravate, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato ieri sera, sabato 20 ottobre, un 34 disoccupato già noto alle forze dell’ordine.
Una telefonata aveva avvertito i Carabinieri che stava accadendo qualcosa nel rione di San Fermo. I militari sono quindi arrivati sorprendendo l’uomo mentre stava picchiando con calci e pugni la moglie e ala figlia minorenne.
La lite sarebbe scoppiata per futili motivi legati a dissidi di natura familiare. In seguito all’aggressione la donna e la figlia sono state accompagnate all‘ospedale del circolo di Varese dove medici hanno riscontrato lesioni di lieve entità.
L’uomo è stato quindi condotto alla casa circondariale di Varese ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.