Botte alla festa di Halloween: deferiti due giovani
È accaduto al campus universitario. Un deejay e il cantante di una band sono stati picchiati e trasportati all'ospedale
La festa di halloween finisce in una rissa. È accaduto al campus universitario di Varese dove la tradizionale festa dedicata a streghe e zombie ha visto l’arrivo della polizia. Gli agenti della Volante sono stati infatti chiamati a sedare una rissa scoppiata per motivi definiti “futili”.
Due giovani, un deejay e un cantante di una band, sono stati trasportati all’ospedale di Tradate dove i sanitari hanno diagnosticato ad uno la frattura dello zigomo e del setto nasale, mentre all’altro la frattura del setto nasale.
Gli aggressori sono stati identificati e deferiti alla Procura della Repubblica di Varese per il reato di lesioni gravi. Uno di questi, già noto alle Forze dell’Ordine, perché tratto in arresto nel corso del mese di dicembre 2017 per il reato di resistenza a P.U., in quell’occasione gli era stato notificato il foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in Varese, per la durata di 3 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.