“Dulcis in fundo”: alla Tana delle costruzioni l’ultima mostra del decennale
Domenica 11 novembre alle 18 si inaugura l'ultima della serie di mostre organizzate per il decennale del laboratorio artistico e creativo

Domenica 11 novembre alle 18 si inaugura alla Tana delle costruzioni “Io e te. Dulcis in fundo” ultima della serie di mostre organizzate per il decennale del laboratorio artistico e creativo di Vedano Olona.
Quest’anno, per festeggiare i primi dieci anni di attività, le mostre poggiano su un dialogo tra la creatività di Sara Russo e le opere di artisti e amici. Attraverso varie forme artistiche, si raccontano e reinterpretano vecchie visioni per tracciare nuovi percorsi e punti di vista.
“Dulcis in fundo”, l’ultimo appuntamento, vedrà Sara Russo e Michele Battistella suggerire una nuova idea di retrospettiva.
Sarà esposta anche la seconda parte “umana” del dittico Sekhmet di Samuele Arcangioli che suggellerà anche i suoi 10 anni di “tana”; la prima parte “felina” dell’opera è stata ospite della mostra collettiva di giugno.
La mostra proseguirà fino al 30 novembre e si concluderà con una grande festa che venerdì 30 novembre chiuderà le celebrazioni di questo primo decennale .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.