Una mostra no-stop in mezzo al bosco

É questa la proposta di ArtOut che si svolgerà a partire dalle 11 di sabato 27 fino alle 17 di domenica 28 alla Casa del Sole. All'evento parteciperanno diversi artisti con le loro opere

“ArtOUT, Caravanserraglio 2011”. È questo il titolo della manifestazione che si terrà sabato 27 e domenica 28 ottobre a Barasso, alla Casa del Sole. Eventi d’arte no-stop dalle ore 11.00 di sabato 27 ottobre alle ore 17.00 di domenica 28 ottobre. L’evento è organizzato da ArtOut che ha la funzione di riunire artisti che prediligono salvaguardare la purezza della loro arte.

All’interno della grande struttura immersa nel verde, gli artisti partecipanti allestiranno con le proprie opere il loro spazio e già questa operazione è parte dell’evento che sarà inaugurato alle ore 11.00 del 27 ottobre e continuerà per tutta notte sino alle ore 17.00 di domenica 28. Gli artisti daranno vita ad un vero e proprio incontro caratterizzato dalla spontanea necessità di scambiarsi esperienze artistiche, opinioni, dolcetti ed emozioni. Orari: il pubblico potrà affluire ininterrottamente dalle ore 11.00 di sabato 27 ottobre alle ore 17.00 del giorno successivo. La Casa del Sole  Barasso è in Via Al Piano, 8 a Barasso. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.