Iper Varese festeggia in mongolfiera
A conclusione del programma di eventi per i festeggiamenti dell’anniversario dei 30 anni sabato 17 e domenica 18 novembre sarà predisposta una mongolfiera con voli a partecipazione libera
Iper Varese festeggia in mongolfiera. A conclusione del programma di eventi per i festeggiamenti dell’anniversario di Iper Varese, che quest’anno ha spento 30 candeline, sabato 17 e domenica 18 novembre nei pressi del parcheggio sterrato adiacente al centro commerciale sarà predisposta una mongolfiera che effettuerà gratuitamente voli frenati dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30 aperti alla partecipazione del pubblico.
Non è necessaria la prenotazione e chiunque lo vorrà potrà fare un volo di mongolfiera a 27 metri d’altezza. L’Iper si trova a Varese in viale Belforte 315.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.