Rissa tra stranieri, un ferito e due denunciati
L'aggressione avvenne lo scorso 7 ottobre, ora la Polizia ha identificato i due responsabili e li ha denunciati
Il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha identificato due fratelli tunisini, di 21 e 27 anni, come autori di una feroce aggressione avvenuta la sera dello scorso 7 ottobre. Quel giorno, intorno alle 22.30, le Volanti erano intervenute in via Marco Polo dove era stata segnalata una violenta lite tra stranieri. Le pattuglie, arrivate sul posto, non avevano trovato nessuno, riscontrando solamente la presenza di cocci di bottiglia sul marciapiedi.
Poco dopo, tuttavia, era stato accompagnato in ospedale un algerino con evidenti ferite al volto che, dopo le visite, era stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di schegge di vetro che gli erano rimaste conficcate intorno ad un occhio.
Lo straniero, peraltro irregolare in Italia, aveva spiegato di essere stato aggredito, senza apparente motivo, da altri due nordafricani che lo avevano colpito con una bottiglia di birra che si era infranta, tagliandolo, nell’impatto con il volto. Non è stato difficile per gli uomini del Commissariato identificare i responsabili, i due fratelli tunisini senza fissa dimora già noti per vari precedenti di polizia, e denunciarli per lesioni aggravate. Il movente dell’aggressione va probabilmente ricercato in un banale dissidio tra disperati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.