Luca Serafini all’Insubria per presentare “Lady Stalker”
Il volto giornalismo sportivo italiano sarà ospite nell'aula magna del Collegio Cattaneo martedì 27 novembre

Martedì 27 novembre alle 15,30, nell’Aula Magna del Collegio Carlo Cattaneo, in via Dunant, 7, sarà presentato il volume di Luca Serafini, Lady Stalker.
L’incontro è organizzato dal Corso di Laurea in «Storia e Storie del mondo contemporaneo», in collaborazione con il Centro di ricerca «Mass Media e Società» dell’Università degli Studi dell’Insubria.
Sarà presente l’autore, che dialogherà con i professori Katia Visconti e Andrea Bellavita.
Luca Serafini è uno dei volti più noti del giornalismo sportivo italiano: è autore di libri e programmi di successo e, dopo essere stato caporedattore a Tele+ con direttore Rino Tommasi prima e Aldo Biscardi poi, ha lavorato a SportMediasetper oltre vent’anni. È stato inoltre condirettore con Luca Rognoni del settimanale «Controcampo». Attualmente è opinionista per Sportitalia e 7GoldSport, oltre che per numerose radio private nazionali; ha curato e condotto programmi radio, tv e su YouTube e rubriche su settimanali con Diego Abatantuono. Tra le sue numerose pubblicazioni si segnalano le biografie di Maurizio Mosca e Andry Shevchenko e i due romanzi Soianito e La rivoluzione di Giuseppe.
Lady Stalker racconta un’accattivante storia tra realtà e romanzo: una eredità inaspettata fa riaffiorare nella ormai anziana Betsy Stawton i sentimenti sopiti di un’infanzia difficile. E, pur di concretizzare la sua personale idea di giustizia, la donna compirà azioni estreme, senza timore di pagarne le conseguenze …
L’iniziativa è aperta al pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.