Appassionati di Yu-Ghi-Oh! di tutto il mondo riuniti a Malpensa Fiere
Dal cartone animato giapponese al gioco di carte collezionabili che ha conquistato bambini e ragazzi anche in Italia

L’appuntamento è per il fine settimana dal 7 al 9 dicembre, quando MalpensaFiere ospiterà la tappa italiana di Yu-Gi-Oh! Championship Series, campionato internazionale di carte ispirate all’omonima serie di cartoni animati giapponesi, con milioni di fan in tutto il mondo.
Il gioco di carte fittizio che compare in Yu-Gi-Oh! è stato trasformato in un vero e proprio gioco di carte collezionabili, indirizzato a un pubblico giovani e giovanissimi che ha avuto successo anche qui in Italia.
A MalpensaFiere si ritroveranno gli appassionati provenienti da diversi paesi europei e non, che si sfideranno in un tappa che conclude l’annata 2018 e segue quella olandese a Utrecht di settembre e quella inglese, disputatasi a Londra a fine ottobre.
Per maggiori informazioni consultare il sito dell’evento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.