“Occupazione ex Tintoria, inutile diffondere allarmismi”
Il sindaco Porro e l'assessore Nigro rispondono nuovamente alle accuse di immobilismo da parte centrodestra: "Operato dell'amministrazione in intesa con le Forze dell'Ordine"
Leggiamo in questi giorni continue dichiarazioni di esponenti politici di un centrodestra ormai, di fatto, in stato di decomposizione, che diffondono inutili allarmismi su presunte situazioni di pericolo createsi in città per l’occupazione abusiva di una ex tintoria abbandonata nella zona periferica di via Bainsizza.
Tali dichiarazioni, lungi dal rappresentare un contributo alla risoluzione del problema di legalità creatosi, contribuiscono ad alimentare artificiosamente uno stato di “tensione mediatica” che non trova riscontri nella realtà che si vive tutti i giorni nella nostra città. L’esigenza delle forze politiche della destra di deviare l’attenzione dell’opinione pubblica da una realtà, purtroppo per loro, fatta da scandali e ruberie di ogni genere sia a livello nazionale sia regionale, si traduce in una sterile e controproducente polemica sull’operato del Comune di Saronno.
Nella circostanza specifica, l’operato dell’Amministrazione Comunale è stato e continuerà ad essere quello di difendere il principio di legalità e delle regole della convivenza civile, di intesa con le Forze dell’Ordine, nei modi, nei tempi e con le modalità appropriate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.