Varese, finale di coppa allo stadio di Meda
Ufficiale la scelta dell'impianto: la partita contro la CasateseRogoredo si giocherà alle 14,30 di sabato 22 dicembre

Sarà lo stadio di Meda – quello che di solito ospita le partite interne del Renate in Serie C – l’impianto nel quale il Varese disputerà la finale regionale della Coppa Italia d’Eccellenza.
La notizia era nell’aria ma oggi è stata ufficializzata: la partita vedrà impegnati i biancorossi sabato 22 dicembre (inizio alle 14,30) contro la formazione lecchese della CasateseRogoredo che milita nel Girone B ed è attualmente al terzo posto della classifica e nella quale gioca il grande ex di turno, Daniele Corti.
La Coppa Italia è uno degli obiettivi della squadra di mister Domenicali, perché la fase nazionale (per accedervi è necessario vincere la Coppa Lombardia) mette in palio una promozione diretta in Serie D per la prossima stagione. Prima della finale di Meda però, il Varese dovrà disputare l’ultimo turno di andata in campionato: domenica 16 a Masnago (16.30) è attesa l’ostica Accademia Pavese. Nella circostanza i biancorossi dovranno rinunciare ad Andrea Scapolo, fino a qui portiere titolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.