Ritrovata dopo una notte di ricerche la minorenne di Busto
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate l'hanno cercata dall'1.30 di venerdì 22 febbraio: risultava scomparsa da via Antonio De Curtis, è stata ritrovata in mattinata
E’ stata ritrovata nella mattina la ragazza che i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate stavano cercando dall’1.30 di venerdì 22 febbraio una ragazza minorenne, scomparsa a Busto Arsizio.
I vigili del fuoco hanno operato per tutta la notte con due squadre e gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso).
Il campo base delle ricerche era stato approntato in via Antonio De Curtis, zona in cui è stata vista la ragazza per l’ultima volta.
Foto
Ritrovata dopo una notte di ricerche la minorenne di Busto 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.