Controlli antidroga al parco “Alto Milanese”. Segnalate 5 persone
Un appostamento degli agenti di polizia ha permesso di fermare e identificare persone trovate in possesso di dosi di eroina, cocaina, hascisc
Un pomeriggio di controlli, effettuati dal personale della volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, in zona limitrofa al parco “Alto Milanese”. L’attività ha permesso di segnalare, alle Prefetture competenti, cinque persone, ritirare tre patenti di guida, sequestrare alcune dosi di droga ed un coltello.
Gli agenti, appostati in via della Pace a Castellanza, hanno fermato e controllato alcune autovetture condotte da soggetti che apparivano sospetti, in quanto stazionavano nella zona prospiciente l’area boschiva frequentata da pusher. In effetti cinque delle persone controllate, uomini di età compresa tra i 22 e i 55 anni e provenienti da comuni della Valle Olona ed anche dalla provincia di Milano e addirittura dalla Val d’Ossola, sono stati trovati in possesso di dosi di eroina, cocaina, hascisc, sicuramente destinate all’uso personale, per le quali sono stati segnalati alle Prefetture competenti a irrogare le previste sanzioni amministrative.
A tre di loro, che si trovavano al volante, è stata immediatamente ritirata la patente di guida e uno, in possesso di un coltello a serramanico, è stato anche denunciato per il porto dell’arma impropria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.