Investito da un’auto, muore 24enne
Il giovane si chiamava Salvatore Carbone di Magnago. L'impatto è stato violentissimo ed è morto dopo qualche ora in ospedale
Salvatore Carbone, 24enne di Magnago, non ce l’ha fatta.
Il ragazzo di Magnago investito ieri sera lungo la via Pier Fortunato Calvi non è sopravvissuto alle gravi lesioni causate dall’impatto con una Peugeot che lo ha travolto alle spalle, mentre attraversava la strada per raggiungere la casa di un amico.
Erano le 19 e il buio era già calato, Salvatore aveva appena parcheggiato la sua auto e ha attraversato la strada senza accorgersi dell’arrivo della vettura che lo ha investito. Il conducente si è subito fermato per chiamare i soccorsi che sono giunti in pochissimo tempo, poi la corsa in ospedale a Legnano e i tentativi di salvargli la vita. Il 24enne lascia una sorella e i genitori.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Qualcosa non mi quadra, dalle foto in altri giornali ed i segni sull’ asfalto il ragazzo è stato colpito a bordo strada, quindi non attraversava, la zona la conosco bene e c’è solo una casa in quella zona dove si può parcheggiare abbastanza di lato. Da quello che so conoscendo la famiglia il ragazzo non aveva ancora la patente, a meno che l’ abbia presa dopo settembre.
COMDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO ALLA MAMMA , UN ABBRACCIO FORTE MIKY !!!