Un sorriso a tutto gas
Domenica 16, in una Varese tutta dedicata agli europei di canottaggio, si è svolta la prima edizione di un motociclista per Hamico
Domenica 16, in una Varese tutta dedicata agli europei di canottaggio, si è svolta la prima edizione di un motociclista per Hamico. L’associazione “AMIIS DE FEER” ha messo in piazza, e non è un modo di dire, la bella festa che ha coinvolto, e travolto col tipico entusiasmo dei motociclisti, i ragazzi del VHARESE capitanati dalla dott.ssa Anna Sculli.
Dopo una non poco chiassosa e rumorosa partenza dal Circolo di Giubiano, un corteo di rombanti e strombazzanti moto ha attraversato il centro cittadino per far sosta, in piazza della Repubblica, dove i ragazzi del Vharese legati, e non solo simbolicamente, ai centauri, si sono sfidati in gare di abilità motoria e coordinamento. La non poca difficoltà organizzativa per cercare di contenere l’entusiasmo che ha travolto tutti i partecipanti ha dato i frutti sperati: allegria allo stato puro. Il presidente Luca Zonca, consegnando un piccolo presente all’associazione Ghiro Treffen, al moto club Gemonio, al moto club Germignaga, all’associazione Auto e moto storiche Varese, e, non ultimo, il moto club SS 33 Sempione, associazioni che hanno aderito all’evento, ha voluto sottolineare quanto si è fatto e quanto si potrebbe fare con la giusta collaborazione di tutti. La ripartenza del rombante corteo, e l’arrivo con pranzo al Circolo di Giubiano, ha concluso nella più sfrenata ed incontenibile allegria una giornata d’unione e di collaborazione dove, realtà a volte diverse tra loro, hanno potuto cogliere ed apprezzare quanto molto si possa dare e altrettanto ricevere.
Tutti gli entusiasti partecipanti si sono quindi dati appuntamento per la 2^ edizione di Bocce in moto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.