Lavoro e apprendisti: se ne parla a Ville Ponti

L’Ordine dei consulenti del lavoro organizza un incontro per lunedì 17 settembre, dalle 14 alle 18

L’Ordine dei consulenti del lavoro di Varese, l’associazione nazionale consulenti del lavoro, la Provincia e la direzione territoriale del lavoro organizzano un convegno per lunedì 17 settembre, dalle 14 alle 18, al Centro Congressi Ville Ponti, Villa Napoleonica.

Il programma avrà inizio alle 14 e vedrà il saluto del Presidente e, a seguire, un incontro dal titolo “La formazione degli apprendisti della provincia di Varese: aspetti tecnici ed operativi”. Nel pomeriggio un intervento tratterà invece il seguente tema: “La vigilanza ispettiva nel rapporto di apprendistato”. I relatori della giornata saranno il Dott. Giuseppe Millefanti, funzionario del Settore Formazione Professionale e Istruzione della Provincia di Varese, la Dott.ssa Cristina Zambon, funzionaria della Provincia di Varese – Ufficio Apprendistato e il Dott. Marco Bellumore, funzionario direzione territoriale del Lavoro Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.