Benvenuto Filip, undicesimo figlio
Il primogenito ha 19 anni mentre Filip è arrivato sabato scorso. Il parto è stato naturale e alla nascita pesava quasi 4 chili
Si chiama Filip ed è l’undicesimo. L’ultimo di una grandissima squadra che è quella della famiglia Chindea residente a Lurate Caccivio (nella foto il piccoli Filip in braccio a mamma Lidia).
Mamma Lidia, 39 anni, ha dato alla luce l’undicesimo figlio sabato scorso al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Filip è nato con parto spontaneo, come tutti gli altri figli della coppia, e pesava 3,890 chili. Il piccolo è in ottime condizioni di salute ed è atteso a casa da 6 fratelli e 4 sorelle: Emanuel di 19 anni, Samuel di 18, Abel di 17, David di 16, Abigail di 14, Cristina di 12, Sara di 10, Daniel di 7, Beniamin di 5 e Marta di 4.
Accanto alla mamma, commosso anche il papà Ionel, 45enne, ancora emozionato davanti al nuovo lieto evento. Alla coppia, decisamente eccezionale nel panorama italiano, vanno le congratulazioni e chissà che non sia l’ultimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.