Soccorsi al lavoro per cercare Gabriele. A Malnate la base operativa

I vigili del fuoco hanno attivato il "piano provinciale di ricerca" in collaborazione con le altre forze di soccorso. La base operativa è stata allestita in via Gorizia

ricerche uomo scomparsoSono riprese a pieno ritmo le ricerche di Gabriele Fontana, l’uomo di Bisuschio scomparso da una settimana senza lasciare tracce. Come da prassi è stato attivato questa mattina il piano provinciale di ricerca che vede impegnate tutte le forze di soccorso tra cui vigili del fuoco, protezione civile e 118. La base operativa è stata allestita a Malnate in via Gorizia poco distante dalla ferrovia della Valmorea. Da lì partiranno le squadre che passeranno in rassegna i dintorni e i comuni vicini, coordinati dagli organizzatori delle ricerche. 
 (Foto di repertorio)

Intanto i famigliari hanno diffuso la foto e la descrizione dello scomparso. È alto un metro e settanta, ha i capelli castano scuro, occhi castani ed è di corporatura media. Da sabato 8 settembre non dà notizie di sè. L’ultima volta che è stato visto stava allontanandosi da casa con la sua moto, uno scooter Honda Pantheon grigia targata AJ 93553. Quando è uscito era vestito con un paio di jeans blu, una maglia nera con disegni nell parte anteriore e scarpe da tennis. Con sè non aveva nè documenti nè soldi. I parenti hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Arcisate.
Chi lo avesse visto e fornire indicazioni utili puo’ telefonare al cell. 340 6958320 o scrivere alla mail paolofontana_015@fastwebnet.it



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.