Soccorsi al lavoro per cercare Gabriele. A Malnate la base operativa
I vigili del fuoco hanno attivato il "piano provinciale di ricerca" in collaborazione con le altre forze di soccorso. La base operativa è stata allestita in via Gorizia
Sono riprese a pieno ritmo le ricerche di Gabriele Fontana, l’uomo di Bisuschio scomparso da una settimana senza lasciare tracce. Come da prassi è stato attivato questa mattina il piano provinciale di ricerca che vede impegnate tutte le forze di soccorso tra cui vigili del fuoco, protezione civile e 118. La base operativa è stata allestita a Malnate in via Gorizia poco distante dalla ferrovia della Valmorea. Da lì partiranno le squadre che passeranno in rassegna i dintorni e i comuni vicini, coordinati dagli organizzatori delle ricerche.
(Foto di repertorio)
Intanto i famigliari hanno diffuso la foto e la descrizione dello scomparso. È alto un metro e settanta, ha i capelli castano scuro, occhi castani ed è di corporatura media. Da sabato 8 settembre non dà notizie di sè. L’ultima volta che è stato visto stava allontanandosi da casa con la sua moto, uno scooter Honda Pantheon grigia targata AJ 93553. Quando è uscito era vestito con un paio di jeans blu, una maglia nera con disegni nell parte anteriore e scarpe da tennis. Con sè non aveva nè documenti nè soldi. I parenti hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Arcisate.
Chi lo avesse visto e fornire indicazioni utili puo’ telefonare al cell. 340 6958320 o scrivere alla mail paolofontana_015@fastwebnet.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.