Twirling, Pro Patria Campione d’Italia
Al PalaRuffini di Torino si è svolto il Campionato Italiano di serie C. Il gruppo coreografico junior è stato proclamato Campione d'Italia 2019
Oggi (domenica) al PalaRuffini di Torino si è svolto il Campionato Italiano di serie C. Il gruppo coreografico junior ha stupito e affascinato pubblico e giudici ed è stato proclamato Campione d’Italia 2019 con ben 10 punti di distacco dal secondo classificato.
Gioia immensa in casa Pro Patria: «Dopo la proclamazione un mese fa di Campioni Regionali, questo titolo Italiano ci riempie il cuore».
Le componenti di questa squadra sono Marta Bienati, Alessia Colombo, Serena Colombo, Beatrice De Lazzari, Nancy Fedele, Elisa Fontana, Marta Fontana, Alessia Gallo, Carolina Magugliani,Michele Aiello, Paola Bosani, Viola Brazzelli, Sofia Cassanelli, Chiara Cavezzana, Matilde Ceriani, Lisa Frati, Fabiola Renna, Alice Severini, Asia Zagaria, Martina Cazzaro e Irene Severini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.