Viola il divieto di allontanamento per acquistare droga, 28enne in carcere
Il giovane non poteva uscire dal territorio comunale di Somma Lombardo ma è stato pizzicato a comprare eroina dagli agenti della Volante del Commissariato di Busto nei boschi delle quattro strade

Ancora droga sequestrata e un arresto effettuato nei “boschi dello spaccio” a seguito dell’attività di repressione messa in atto dalle volanti del commissariato di Busto Arsizio.
A finire in manette, nel pomeriggio di ieri (giovedì), un 28enne residente a Somma Lombardo fermato e controllato nella sua autovettura da una pattuglia in servizio di perlustrazione tra Busto e Vanzaghello, zona nota per l’attività intensa di spaccio.
Il giovane sommese, che ha diversi precedenti, è risultato sottoposto all’obbligo di non allontanarsi dal proprio comune e proprio per questo motivo è stato arrestato. Nelle sue tasche e in quelle dell’amica che viaggiava con lui è stata trovata eroina e per entrambi è scattata la segnalazione alla Prefettura.
Altre sei persone, nella stessa zona e in quella alla periferia di Castellanza, sono state fermate e trovate in possesso di varie droghe come cocaina, eroina e hashish. Per tutti è scattata la segnalazione al Prefetto mentre a chi era alla guida è stata ritirata la patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.