I piccoli comuni in piazza per la festa della Repubblica
La celebrazione della festa della Repubblica tradizionale si è unita infatti alla campagna di Legambiente per la Festa dei Piccoli Comuni
A Galliate Lombardo questa domenica 2 giugno è stata una giornata di festa particolare. La celebrazione della festa della Repubblica tradizionale si è unita infatti alla campagna di Legambiente per la Festa dei Piccoli Comuni.
L’appuntamento celebra il 2 giugno organizzando in piazza momenti di cittadinanza partecipata e valorizzando le tradizioni locali ma anche i tanti progetti per il futuro all’insegna della sostenibilità e della qualità della vita.
A Galliate la giornata di festa si è svolta con la partecipazione del sindaco Angelo Bertagna insieme al sindaco Bodio Lomnago Eleonora Paolelli, il sindaco Cazzago Brabbia Emilio Magni, il sindaco di Inarzo Fabrizio Montonati, il sindaco di Crosio Marco Bortolussi, il vicesindaco di Daverio Sergio Casarin accompagnati dal rappresentante Poste Italiane Federico Sichel e dal presidente di Legambiente Lombardia Barbara Meggetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.