Al cinema tra supereroi e cartoon
Al cinema dal 6 giugno "Pets 2-Vita da animali". Per gli amanti dei supereroi X-Men: Dark Phoenix
Giovedì 6 giugno esce al cinema Pets 2-Vita da animali, sequel del primo cartoon di successo che racconta le avventure degli animali domestici quando i padroni sono fuori casa.
Max il Terrier (doppiato nella versione italiana da Alessandro Cattelan) è ansioso: la sua padrona, infatti, si è sposata ed ha avuto un bambino, la cui presenza lo ingelosisce. Quando, esplorando una fattoria insieme all’amico Duke (la cui voce in italiano è quella di Lillo), incontra nuovi animali, il nervosismo cresce ma fortunatamente l’incontro con un saggio cane di campagna lo aiuterà a rilassarsi. Pomerania Gidget (che ha la voce di Claudia Gerini) recupererà un giochino da un appartamento abitato da gatti, mentre il coniglio Nervosetto (doppiato da Francesco Mandelli) sarà vittima di un delirio di onnipotenza, perché la sua proprietaria lo veste sempre da superoe…sarà all’altezza di affrontare una vera missione segreta con l’aiuto dei suoi amici?
A chi preferisce l’azione suggeriamo X-Men: Dark Phoenix, nelle nostre sale dal 6 giugno. Jean Grey, già dotata di incredibili doti di telepatia, sviluppa nuovi poteri che la trasformano nella pericolosissima Fenice Nera. Gli allenamenti intensivi condotti nella Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier (James McAvoy), grazie al professor Bestia (Nicholas Hoult), rendono intanto i mutanti X-Men più disciplinati e finalmente in grado di lavorare in squadra.
Purtroppo però sono pur sempre adolescenti e il Preside sarà piuttosto indaffarato a gestire i nuovi impulsi e i poteri senza limiti dei suoi ragazzi. Per salvare una di loro, caduta in una trappola che potrebbe esserle fatale, i giovani X-Men dovranno unirsi a Mystica (Jennifer Lawrence) e Magneto per sconfiggere la Fenice Nera.
A mano disarmata, diretto da Claudio Bonivento, esce al cinema il prossimo 6 giugno. Claudia Gerini interpreta Federica Angeli, la giornalista di Repubblica sotto scorta dal 2013 a causa delle minacce ricevute in seguito alle sue inchieste sulla criminalità organizzata nella zona di Ostia. Il film racconta la storia di coraggio e tenacia di una donna che ha deciso di impegnarsi contro la malavita, nonostante la paura e la solitudine, forte della sua sete di giustizia e della solidarietà della gente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.