Finalmente al termine i lavori di via Lonate, inaugurazione il 2 luglio
Entro fine mese l'asfaltatura dovrebbe essere completata. Il sindaco pensa ad un'inaugurazione serale per mettere in risalto l'illuminazione a led

Sono quasi completati i lavori di via Lonate che hanno avuto inizio nel gennaio 2018 e dovevano essere conclusi entro la fine dello stesso anno.
Il cantiere, a distanza di un anno e mezzo, procede negli ultimi ritocchi promettendo sia tutto completato per la fine del mese di giugno, con l’inaugurazione il 2 luglio, forse di sera (per volontà del sindaco Antonelli, ndr) per mettere in risalto la nuova illuminazione a led.
I marciapiedi sono stati realizzati, così come l’impianto di illuminazione, tutte le asfaltature e le rifiniture, la posa delle alberature, delle piante rampicanti e dell’asfalto colorato che indica il passaggio per bici e pedoni. Sembra essere finito anche il tratto di via XV Giugno e via Palestro, fino a due mesi fa incompleto, per la gioia dei commercianti e residenti della via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.