Prima gli chiede l’accendino e poi lo picchia, 25enne denunciato per lesioni
Indagine lampo degli agenti del Commissariato di Gallarate che hanno identificato e denunciato un giovane che lunedì sera ha preso a pugni un 20enne davanti ad un locale cittadino

È stato identificato e denunciato per lesioni personali il 25enne rumeno che lunedì sera si sarebbe reso responsabile di un’aggressione ingiustificata ai danni di un ventenne di Gallarate. L’indagine lampo della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate è scattata immediatamente dopo la denuncia da parte del giovane.
La vittima aveva raccontato di essere stato colpito ripetutamente con pugni al viso da uno dei componenti di un gruppetto a cui aveva appena prestato l’accendino. L’aggressore prima gli ha sputato addosso e poi ha iniziato a colpirlo senza motivo fino a rompergli il labbro. Una volta placata la furia del 25enne il giovane è rientrato nel locale per chiedere del ghiaccio ma questo ha provato ad aggredirlo nuovamente, costringendo il 20enne a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Al loro arrivo il gruppetto si era già dileguato ma le indagini si sono indirizzate verso il rumeno che oggi è stato identificato e denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.