Una pizza per un sorriso: una serata di solidarietà
Il prossimo 2 luglio si terrà l'evento benefico per sostenere l'Associazione del Sorriso
L’Associazione del Sorriso di Gavirate ripropone anche quest’anno l’evento benefico: “Una Pizza per un Sorriso” che si svolgerà a Gavirate il prossimo 2 luglio alle ore 18.00 grazie alla collaborazione di Leone Coppola, proprietario del Gruppo de “la Caretera” , al Ristorante Pizzeria Vecchio Ottocento
La serata proporrà momenti di intrattenimento per grandi e bambini con musica, lo spettacolo di pizza acrobatica con il gruppo Pizza Champs, la pesca di beneficienza e ovviamente si potranno
degustare le buonissime pizze di Leo, campione del mondo ma soprattutto campione del cuore, che insieme alla sua famiglia si occuperà di sfornare le pizze per la serata.
Il ricavato sarà totalmente devoluto all’Associazione che lo reinvestirà nella sua attività, ormai decennale, di attenzione a ragazzi con disabilità e a giovani a rischio di emarginazione sociale e di sollievo e supporto alle loro famiglie, affiancati da educatori professionalmente competenti e volontari motivati al dare.
Recentemente la sede dell’Associazione si è trasferita, proprio in centro a Gavirate, al numero 1 di piazzale Besozzi: la segretaria Daniela, sarà lieta di accogliere chiunque voglia avvicinarsi all’associazione per avere informazioni, associarsi o semplicemente ammirare o acquistare, a fronte di una piccola offerta, i lavori dei ragazzi e dei volontari.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: Mercoledì dalle 15 alle 18 e Venerdì dalle 9 alle 11.
L’Associazione vanta inoltre una sede “operativa” in Villa Delfina, in via Laveno 80 a Cittiglio: in uno spazio confortevole e circondati dal verde, i ragazzi sotto la guida premurosa degli educatori e aiutati dai volontari, possono godere di attività ludico-ricreative dove si lavora, si gioca, si dipinge, si balla, si canta, si cucina, e naturalmente, ci si abbraccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.