Nicoletti: “Mai con Milano”
Il commento di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ad ipotesi di aggregazione di territori di Varese con la Provincia di Milano
«Le province andrebbero abolite tutte senza alcuna distinzione. La loro riduzione è un primo passo che valutiamo positivamente, ma auspichiamo che, prima o poi, si arrivi alla loro totale eliminazione. Di certo, faremo le barricate ad ipotesi di aggregazione con Milano. Il Milanocentrismo è uno dei gravi problemi della Regione Lombardia. Auspicare, quindi, di creare una super-provincia di Milano con territori di Varese, come ventilato da più parti, vedrà la nostra ferma e decisa opposizione». E’ questo il commento di Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Consigliere Comunale di Varese, ad ipotesi di aggregazione di territori di Varese con la Provincia di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.