Un fine settimana di festa con la patronale e il Premio “Bel Cif”
Dal 5 al 7 luglio cinema, musica e gastronomia con l'associazione "Amici Stalett" che anima la festa patronale a Palazzo Reale
Entra nel vivo nel fine settimana a Clivio la festa patronale dei santi Pietro e Paolo.
Venerdì 5 luglio il programma della festa prevede la proiezione del film “Zanna bianca”, nell’ambito del ciclo “Esterno notte”. Si tratta della riedizione 2018 della famosa pellicola. L’appuntamento è per le 21 a Palazzo Reale, con ingresso gratuito.
Sabato 6 luglio dalle 19 si mangia all’aperto con stand gastronomico a cura degli Amici Stalett, con serata danzante animata dalla band “Blu movida“, che propone liscio e balli di gruppo.
Domenica 7 luglio le cucine curate dagli Amici Stalett aprono alle 12 e alla sera alle 19. Dopo cena serata animata da Paolo Drigo, vincitore della Corrida che propone il suo spettacolo “Ladro di volti”, e con Jessica cantante e ballerina.
Domenica, alle 18.30 il tradizionale appuntamento con la consegna del premio “Bel Cif” (in dialetto, Bel Clivio), che viene assegnato da una decina d’anni a persone o associazioni meritevoli di un riconoscimento pubblico.
Quest’anno gli amministratori, a nome di tutti i cliviesi, consegneranno il riconoscimento al Centro anziani in occasione del 25° anniversario di fondazione; a Marco Lorini per 30 anni di attività a Clivio con il ristorante “Ostaria degli amici” e infine a Gabriella Turcati per 43 anni maestra alle scuole elementari a Clivio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.