Festa della birra alla nuova area mercato di Cavaria
Una due giorni da non perdere, tra musica, birre e sapori
Ritorna quest’anno la tradizionale Festa della birra, organizzata dalla Pro Loco di Cavaria con Premezzo.
La festa si svolgerà presso la nuova struttura, inaugurata qualche mese fa, nell’area
mercato di fronte al nuovo Palazzo Comunale nei giorni 5 e 6 luglio.
La serata di venerdì 5 sarà animata dall’artista locale Nicola Panza, alias Dj PANICO, uno dei Dj più talentuosamente poliedrici del panorama musicale lombardo, il quale provvederà a movimentare la serata e a scatenare la movida cavariese.
La serata di sabato 6 sarà allietata dai “Those” un gruppo che riproporrà le maggiori hit di cantanti italiani dagli anni’70 fino ai giorni nostri.
Grandi novità anche per quanto concerne il banco gastronomico, aperto in entrambe le serate a partire dalle 19.00, (anche con il servizio d’asporto) e che, proporrà una mega-grigliata mista di carne e, direttamente dall’Abruzzo, i mitici arrosticini di pecora, cucinati nell’inconfondibile “fornacella”, ovvero lo strumento indispensabile per cucinare la prelibata carne ovina.
Ovviamente non potranno mancare gli “evergreen” come il panino con la salamella ed il panino con wurstel, senape e crauti e, per restare in tema Oktoberfest, anche i bretzel.
Saranno presenti ben cinque tipi diversi di birra, dalla weiss alla scura, per accontentare tutti i palati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.