Matrimonio con picchetto d’onore
Nicholas ci ha inviato le foto di quello che ha definito "il giorno più bello della sua vita". Dopo 12 anni di fidanzamento ha sposato la sua compagna Stefania e i colleghi della polizia municipale gli hanno fatto una festa speciale
Io e la mia compagna Stefania ci siamo sposati giovedì scorso, 4 luglio. È stato un matrimonio da favola con i miei colleghi della polizia locale di Ispra, Travedona monate e Vergiate oltre al mio collega di comune (Taino) Stefano: ci hanno fatto un meraviglioso picchetto d’onore. Ringrazio specialmente il collega di Castelfranco Veneto Mario che è venuto direttamente da laggiù!
La cornice di Villa Repui a Besozzo ha lasciato tutti senza fiato. Il nostro fotografo è stato l’inimitabile Raffaele Della Pace.
È stato il giorno più bello della mia vita, mia moglie era bellissima ed è stato tutto come una favola. Dopo quasi 12 anni di fidanzamento finalmente ci siamo sposati. Gli allestimenti erano a tema nautico uno più bello dell’altro. Grazie a tutti gli invitati, soprattutto a coloro che hanno affrontato un viaggio per venire al nostro matrimonio, non lo dimenticheremo mai.
Un grazie speciale a mia moglie che ha realizzato questo sogno…ti amo!
Nicholas Lopez
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.