Il post racconto della prima giornata di #territorintour a Busto Arsizio
La diretta della prima giornata bustocca di #territorintour, il progetto di Varesenews e Confartigianato Varese per raccontare il territorio che cambia
Arriva a Busto Arsizio #territorintour, il progetto di Varesenews e Confartigianato Varese per raccontare il territorio che cambia.
Un viaggio che inizia parlando di formazione:
Qui invece il tasso di occupazione in città:
Non si poteva non parlare del progetto del nuovo ospedale. Per questo abbiamo incontrato Eugenio Porfido, direttore dell’Asst Valle Olona.
Questa mappa mostre le principali arterie stradali intorno a Busto Arsizio.
Il cambiamento passa anche dalla rete. Ne parliamo con Sergio Grassi, direttore dell’area Sales & Marketing di EOLO.
A proposito, ecco la situazione della Rete in città.
Eccoci alla Bandera, un’azienda con 70 anni di storia.
In questa infografica, i numeri delle imprese attive in città:
Il nostro tour fa tappa anche a Malpensafiere.
In questo video il racconto della giornata:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.