Marijuana sul balcone e nella macchina
Due denunce da parte dei carabinieri nei confronti di due ragazzi: un tradatese di 23 anni e un 20enne di Cislago
Controlli intensi dei carabinieri sulla Varesina, durante il fine settimana. I militari della Tenenza di Tradate hanno denunciato in stato di libertà un giovane di Tradate, 23enne, poiché responsabile della coltivazione di due piantine di marijuana, alte poco più di mezzo metro, e della detenzione di 70 semi di cannabis, che l’uomo teneva dentro casa.
Invece, i Carabinieri di Cislago hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 20 anni, del luogo, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 22 grammi circa di marijuana che occultava a bordo della sua autovettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.