«Scendete in campo e mettetecela tutta»
Presentata ufficialmente la nuova Asd Don Bosco calcio 1980. Il sindaco: «Abbiamo bisogno di sponsor, fatevi avanti». Al Lido la festa della birra, da oggi al 4 agosto, servirà a raccogliere fondi

L’Asds Don Bosco calcio 1980 è rinata ufficialmente ieri sera, mercoledì 31 luglio, nella sala consiliare del comune di Bodio Lomnago. Dirigenti e giocatori si sono presentati al sindaco che ha promesso loro pieno sostegno, personale e di tutta l’amministrazione.
«Sono felice perché è una promessa che avevo fatto a Gianni Marcassa – dice il sindaco Paolelli – Ora una nuova squadra, fatta di giovani proveniente da Bodio ma anche dai paesi vicini, tornerà a giocare in terza categoria. Noi ci crediamo e vorrei che ci credessero anche loro, fino in fondo. Sarò presente come tifosa alla loro prima partita e spero che tanti altri cittadini decidano di sostenerli. Abbiamo bisogno però anche di nuovi sponsor che aiutino l’Ads Don Bosco a sostenersi e a crescere, sia per quanto riguarda la sezione del calcio sia quella della pallavolo. Quindi se qualche azienda o qualche privato volesse farsi avanti, noi ne saremo felici».
Intanto da oggi, 1 agosto sino al 4, al Lido di Bodio si svolgerà la Festa della Birra e i proventi andranno proprio a finanziare la società di calcio.
Ed ecco i nomi di chi guiderà l’Asd Don Bosco Calcio 1980, dirigenti e consiglieri:
presidente è Franco Paolelli che ricopre anche il ruolo di vice presidente dell’associazione dilettantistica che accoglie anche la squadra di pallavolo.
Andrea Zo, accompagnatore e allenatore dei portieri
Giovanni Gorini guardalinee
Samuele Rossato direttore settore giovanile
Massimo Corbioli e Gabriele Macchi allenatori squadra giovanissimi
Michele Cortina responsabile magazzino
Fausto Segato allenatore prima squadra e segretario
Felice Coppola, consigliere e addetto alla manutenzione del campo,
Pietro di Vincenzo dirigente accompagnatore,
Lorena Livetti addetta al bar
Marco Crugnola è invece presidente della sezione pallavolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.