La sorpresa di Lorenzo: il Jova Beach Party arriva a Linate
Con l'aeroporto chiuso per lavori e i voli trasferiti a Malpensa, il grande spazio si trasforma in palco per l'ultimo concerto del tour estivo di Lorenzo Cherubini
La spiaggia più vicina è quella dell’Idroscalo, ma il beach party è assicurato anche a Milano: Jovanotti ha annunciato a sorpresa che l’ultima tappa del suo tour estivo sarà sui prati e sulla pista (chiusa per lavori) di Linate, a Milano.
Appuntamento il 21 settembre 2019.
L’annuncio ufficiale, scrive Lorenzo Cherubini sul suo profilo FB, sarà dato il 5 agosto. Ma non stava più nella pelle e l’ha già lanciato via social: “Non posso resistere, si voooola! Il 21 settembre, Jova Beach Party a Milano”. Con tanto di locandina ad hoc e scherzoso annuncio: “Ultima chiamata volo JBP (Jova Beach Party, appunto) 2019”.
Uno show che come negli altri casi durerà “da mezzogiorno a mezzanotte”. Uno spazio inedito e probabilmente irripetibile, dato che Linate riaprirà a fine ottobre. Ma nel frattempo ci si può godere l’aeroporto così, trasformato in un grande parco ai margini della città (come accade davvero a Berlino, con l’aeroporto Tempelhof trasformato in parco urbano).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.