Per i diplomati più bravi 2 biglietti per le prove del GP di Monza
Regione Lombardia mette a disposizione 300 biglietti per i diplomati del 2019. Ecco come fare per richiederlo
Quando la prima estate senza scuola sembra avviarsi alla fine, quando la maturità è ormai un lontano ricordo e il pensiero è ormai proiettato verso il lavoro o l’università ecco che quella prova può fruttare un bel regalo: due biglietti per il Gran Premio di Monza.
Regione Lombardia ha deciso infatti di premia il merito degli studenti e, in collaborazione con Autodromo di Monza e inLOMBARDIA, mette a disposizione dei diplomati lombardi 2019 300 biglietti per le prove del GP Monza 2019 che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese, a partire dalle ore 7:00.
Per richiedere il biglietto è necessario essersi diplomati nel 2019 presso un istituto lombardo e compilare entro le ore 12 del 26 agosto in autocertificazione il breve form online disponibile a questo link. I biglietti verranno assegnati prioritariamente su base di voto di diploma e -a parità di voto- si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta. Ogni diplomato ha diritto a due biglietti del valore di 50 euro l’uno (uno per sé e uno per un accompagnatore) ma attenzione a non fare i furbi sul voto: sono previsti controlli a campione.
Dopo il 26 agosto, i vincitori e gli accompagnatori riceveranno una email con allegato il biglietto di ingresso all’Autodromo. Per questo motivo è molto importante inserire correttamente all’interno del form l’indirizzo email, sia del diplomato che dell’accompagnatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.